poesia
PREMIO "ALDA MERINI", STREPITOSO SUCCESSO
Prima di Natale è stata completata la selezione delle poesie che saranno incluse nell'antologia "Mille voci per Alda" del premio Alda Merini da noi indetto. Ai relativi poeti abbiamo già spedito la comunicazione a mezzo posta, unitamente alla bozza della poesia prescelta, bozza che dovrà essere restituita firmata alla segreteria dell'Acccademia dei Bronzi entro fine gennaio. Raccomandiamo a tutti di non pubblicare la poesia selezionata fino alla data delle premiazione, prevista entro il mese di aprile, per la quale daremo successive notizie.
I poeti che sono stati esclusi dall'antologia, che ringraziamo infinitamente per aver aderito al nostro premio, riceveranno apposita comunicazione tra qualche giorno.
Il concorso, da quanto ci risulta, è il primo in Italia per numero di partecipanti. E questo lo dobbiamo a tutti i poeti che hanno avuto fiducia in noi e continuano a partecipare con entusiasmo alle nosttre iniziative.
Per tale motivo, oltre ai premi indicati sul bando, saranno assegnate altre 50 segnalazioni di merito con relative targhe ufficiali.
Condividi